P.S.Giorgio,domani la fiera d'autunno
controlli e task force contro gli abusivi

Fiera mercato in centro
Fiera mercato in centro
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2016, 09:50
PORTO SAN GIORGIO - Domani torna la Fiera d’autunno, mostra-mercato, animazione e solidarietà. Sono previste alcune variazioni alla sosta in tutta l’aera interessata dalla fiera e controlli serrati della Polizia municipale. In occasione della quarta edizione della Fiera d’autunno  la Polizia municipale rinnova l’invito a residenti e non delle vie interessate dalla manifestazione (che si svolgerà in centro, tra viale Buozzi e via Annibal Caro e sarà allestita nelle traverse comprese tra via Giordano Bruno e via Verdi) a prestare attenzione alla sosta delle autovetture in relazione al divieto in vigore dalle ore 6 alle 24.

La Polizia municipale presterà servizio durante la giornata con tutto il personale e con un doppio turno di servizio, controllando in particolare anche le eventuali irregolarità relative alla cessione abusiva da parte del titolare del posto assegnato in favore di soggetti senza titolo e quindi non autorizzati. Questi ultimi rischiano, oltre a pesanti sanzioni pecuniarie, anche il sequestro e la confisca della merce, mentre i soggetti autorizzati non avranno conteggiata la presenza in fiera. Anche la locale Croce Azzurra sarà in via Buozzi, mentre la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare si sistemerà in piazza Gaslini. I parcheggi auto nei quartieri Sud e Nord avranno garantito il servizio di bus navetta dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20.30. Le vie Panfili, Properzi, Gentili, Simonetti e viale Don Minzoni saranno sede della mostra-mercato. Nei tratti in questione vige, pertanto, la rimozione forzata dei veicoli. 

Aumentato il livello di sicurezza: proprio giovedì s’è tenuto in Prefettura un incontro alla presenza delle massime autorità del territorio in cui si è parlato specificatamente della Fiera. Oltre ai nostri vigili urbani, il servizio sarà rafforzato dalla presenza di Carabinieri e Guardia di finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA