Porto San Giorgio, aveva sparato
a un giovane: arrestato un umbro

Porto San Giorgio, aveva sparato a un giovane: arrestato un umbro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Novembre 2018, 17:27
FERMO - La Squadra Mobile della Questura di Fermo, unitamente a personale della Questura di Perugia, ha eseguito oggi un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino umbro di circa 20 anni con a suo carico diversi pregiudizi di polizia.

Lo stesso, dopo una breve ma intensiva attività di indagine svolta dalla mobile fermana, è stato riconosciuto come l’autore di un efferato episodio di sangue avvenuto nella notte del  22 agosto 2018 a Porto San Giorgio davanti un noto ristorante della località rivierasca.

Come si ricorderà, infatti, quella notte un giovane di origine straniera veniva colpito a bruciapelo da un colpo di pistola esploso dall’arrestato probabilmente a scopo di rapina. La vittima aveva dato un passaggio in macchina al suo feritore  quando, all’improvviso, veniva in primo momento minacciata per i motivi di cui sopra  e poi costretta a fermarsi in via Annibal Caro. Subito dopo  veniva colpita da un proiettile che lo feriva gravemente ad una gamba.  Trasportata nell’immediatezza prima presso il pronto soccorso di Fermo e, successivamente presso il Nosocomio anconetano “le torrette”, veniva sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la rimozione del proiettile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA