Petritoli, ubriaco molesta i clienti
di un bar e aggredisce i carabinieri

Petritoli, ubriaco molesta i clienti di un bar e aggredisce i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2017, 16:12
PETRITOLI - Ieri sera i carabinieri di Petritoli mentre svolgevano servizio a piedi nel centro abitato della piccola cittadina, in occasione della caratteristica manifestazione denominata “Corsa de li carrozzi”, sono dovuti intervenire in un bar, dove un cittadino albanese, T.H. 37enne residente a Monte Vidon Combatte, in stato di grave ubriachezza, stava molestando gli avventori che avevano richiesto l’intervento.

Allo scopo di sottrarsi al controllo di polizia, l’esagitato inveiva, con calci e pugni, nei confronti dei militari  che tentavano vanamente di portarlo alla calma, procurando a due di loro lesioni guaribili in 6 giorni  e 3 giorni, prima di essere definitivamente bloccato ed arrestato in relazione ai reati resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate.

L’arrestato, trattenuto sino a oggi  nelle camere di sicurezza di Fermo, questa mattina è stato processato con rito direttissimo dall'autorità giudiziaria fermana che ha disposto la misura della detenzione domiciliare a carico dello stesso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA