Petritoli, da Art Attack alla Valdaso
Show di Muciaccia per la solidarietà

I componenti del Lions Club Valdaso
I componenti del Lions Club Valdaso
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 13:21
PETRITOLI - Vero e proprio maestro della creatività, abbinando abilità manuali e fantasia riusciva ad amalgamare i materiali più disparati (carta igienica, fogli di giornale) per creare giochi, oggetti, bricolage facilmente riproducibili dal pubblico in erba che lo imitava da casa restando incollato sugli schermi.

Noto volto di Art Attack, programma che per anni è andato in onda sulle frequenze Rai, l'attore teatrale e conduttore televisivo Giovanni Muciaccia sarà domani (ore 17) di scena al palazzetto dello sport di Petritoli per un particolare spettacolo rivolto ai ragazzi.

Quando il diletto si fonda con la solidarietà: l'incontro, con ingresso libero, è stato promosso dal Lions Club Valdaso in collaborazione coi Comuni di Petritoli e Campofilone allo scopo di reperire fondi per l'allestimento di un Centro socio educativo riabilitativo diurno per disabili.

"La struttura è già esistente- spiega il presidente del Lions Emidio Capretta -. Mancano però 20 mila euro per arredarla e renderla operativa entro maggio". L'edificio ha sede in un immobile ristrutturato nel centro storico di Campofilone,
© RIPRODUZIONE RISERVATA