Stop al lockdown, nel borgo tornano i matrimoni internazionali. L'ultima coppia arriva dalla Baviera

Lunedì 20 Settembre 2021
Stop al lockdown, nel borgo tornano i matrimoni internazionali. L'ultima coppia arriva dalla Baviera

PETRITOLI - Il paese riparte con i matrimoni internazionali. Dopo lo stop di un anno e mezzo per il Covid, un settembre ricco di appuntamenti. Nei giorni scorsi la vera sorpresa è stata la visita di un gruppo di 90 islandesi che ha invaso il borgo. Il gruppo islandese avrebbe dovuto visitare la zona due anni fa, ma a causa del lockdown aveva dovuto annullare il viaggio. Hanno anche avuto tempo da dedicare alla visita di aziende agricole locali e di partecipare a una cena in vigna.

 

Petritoli torna a essere il borgo dei matrimoni che tutti conoscono, tra l’altro ha di nuovo fatto da cornice per il matrimonio di una coppia di tedeschi, provenienti dalla Baviera. Gli sposi hanno apprezzato la location dell’Orto dell’Asilo, che gode di un panorama mozzafiato sulla valle dell’Aso. Proprio in questo ambiente suggestivo la coppia ha festeggiato con i suoi 35 invitati. Prima è stato invece celebrato un matrimonio di una coppia proveniente dall’Abruzzo, che ha scelto di sposarsi al teatro dell’Iride. A fine mese, sarà la volta di un inglese e un’australiana con 80 invitati.

L’organizzazione dei matrimonio è a cura di Turismarche, una cooperativa che non si considera una semplice organizzazione di wedding planner, ma un’agenzia che si occupa di gestione della destination wedding, supportando le numerose coppie di sposi a 360 gradi. Soprattutto per i turisti. Fornisce un appoggio completo, dato che si occupa dell’organizzazione del viaggio, del matrimonio e della cerimonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA