PETRITOLI - Il paese riparte con i matrimoni internazionali. Dopo lo stop di un anno e mezzo per il Covid, un settembre ricco di appuntamenti. Nei giorni scorsi la vera sorpresa è stata la visita di un gruppo di 90 islandesi che ha invaso il borgo. Il gruppo islandese avrebbe dovuto visitare la zona due anni fa, ma a causa del lockdown aveva dovuto annullare il viaggio. Hanno anche avuto tempo da dedicare alla visita di aziende agricole locali e di partecipare a una cena in vigna.
Petritoli torna a essere il borgo dei matrimoni che tutti conoscono, tra l’altro ha di nuovo fatto da cornice per il matrimonio di una coppia di tedeschi, provenienti dalla Baviera. Gli sposi hanno apprezzato la location dell’Orto dell’Asilo, che gode di un panorama mozzafiato sulla valle dell’Aso.
L’organizzazione dei matrimonio è a cura di Turismarche, una cooperativa che non si considera una semplice organizzazione di wedding planner, ma un’agenzia che si occupa di gestione della destination wedding, supportando le numerose coppie di sposi a 360 gradi. Soprattutto per i turisti. Fornisce un appoggio completo, dato che si occupa dell’organizzazione del viaggio, del matrimonio e della cerimonia.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout