Pedaso, litigio a colpi di machete
Due feriti, uno con la gola tagliata

Le indagini sono condotte dai carabinieri
Le indagini sono condotte dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Maggio 2016, 06:58 - Ultimo aggiornamento: 10:56
PEDASO - Una violenta lite finita a colpi di machete. Sono due i feriti trasportati all’ospedale. Due persone finite al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, una con una profonda ferita alla gola e l’altra a un orecchio. Si tratta di un marocchino e di un uomo residente a Pedaso.

L’aggressione è l’ultimo tassello di una vicenda partita alcune giorni fa. L’uomo di Pedaso avrebbe infatti, per motivi in corso di accertamento, minacciato i figli del marocchino. I due ragazzi non avrebbero perso tempo, raccontando al genitore l’accaduto e le minacce subite. Ecco allora che il padre dei due giovani, stando a quanto si è potuto apprendere, si sarebbe recato, accompagnato da uno dei suoi figli, a casa dell’uomo di Pedaso per chiarire le rispettive posizioni e per avere un confronto faccia a faccia.

Tuttavia così non è andata visto che l’uomo avrebbe accolto i due, padre e figlio, con un machete in mano. E nel giro di poco il diverbio è sfociato in un’aggressione tanto che il marocchino è stato colpito e ferito a un orecchio. Il figlio di quest’ultimo, nel tentativo di aiutare il padre, ha a sua volta reagito e colpito con un’arma da taglio, forse lo stesso machete, l’aggressore del padre. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA