Party degli eccessi, cinque
ragazzi in coma etilico

Party degli eccessi, cinque ragazzi in coma etilico
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Marzo 2014, 05:42 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 06:18
FERMO - Una notte brava, quella di sabato, che costata a cinque ragazzi, tutti tra i 16 e i 18 anni, un ricovero di massa all'ospedale per coma etilico. Ha dell'incredibile la vicenda consumatasi nella notte tra sabato e ieri nei pressi di un night club della costa e che ha dato alla polizia del commissariato di Fermo moltissimi spunti su cui indagare.



I cinque amici, infatti, tre minorenni e due appena 18enni, tutti residenti nel Fermano, per concludere in bellezza la settimana hanno deciso di recarsi a un party notturno in un locale della costa. E il loro piano è andato a buon fine. Ma con ogni probabilità l'emozione e il trasporto li ha portati ad esagerare con i bicchieri.



E così nell'arco di pochi minuti, dalle 3,30 alle 3,45 di sabato notte hanno tutti perso progressivamente i sensi. I sanitari del 118, allertati da alcuni amici, hanno soccorso i cinque ragazzi nel parcheggio antistante il locale per trasportarli al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. A seguito delle analisi e degli accertamenti medici è risultato che tutti e cinque non hanno retto all'eccessivo consumo di alcolici.





© RIPRODUZIONE RISERVATA