Il pluripremiato D’Erasmo svela i segreti della pizza: in scadenza le iscrizioni per partecipare al corso

Il pluripremiato D Erasmo svela i segreti della pizza: in scadenza le iscrizioni per partecipare al corso
Il pluripremiato D’Erasmo svela i segreti della pizza: in scadenza le iscrizioni per partecipare al corso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Febbraio 2022, 09:30

ORTEZZANO - Il pizzaiolo Marcello D’Erasmo della pizzeria Mamma Rosa di Ortezzano, campione del mondo di pizza napoletana Stg 2012, dirigerà un corso di pizzaiolo.

 

L’iniziativa insieme a Pizza.it School che affianca la propria esperienza a quella del noto locale sulla Valdaso di Ortezzano, già premiato con i Tre Spicchi - Pizza napoletana - del Gambero Rosso. La partecipazione al corso consentirà a ciascun partecipante di intraprendere un percorso formativo specializzato in pizza napoletana; agli allievi, ritenuti dallo stesso D’Erasmo più idonei al mestiere, sarà offerto un posto di lavoro presso le pizzerie Mamma Rosa (oltre a Ortezzano c’è San Benedetto).

Il corso sarà condotto personalmente da D’Erasmo. Per informazioni più dettagliate sul corso di piazzaiolo, che si svolgerà a partire da lunedì 28 febbraio, il sito https://www.pizza.it/subito-il-lavoro-da-pizzaiolo-per-mamma-rosa-tre-spicchi-al-gambero-rosso. Saranno ammessi al corso un massimo di 10 allievi. Il corso di 32 ore, spalmato in quattro giornate, si chiuderà il 3 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA