Monte San Pietrangeli, Bracalente
protagonista su El Pais Semanal

Monte San Pietrangeli, Bracalente protagonista su El Pais Semanal
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Dicembre 2015, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 15:31
​MONTE SAN PIETRANGELI - El Pais Semanal (settimanale patinato abbinato la domenica a El Pais, il più importante quotidiano in Spagna) nell’edizione di domenica 20 dicembre ha dedicato tre pagine a Enrico Bracalente e alla NeroGiardini. Il servizio è frutto della visita in azienda di due inviati giunti da Madrid: la giornalista Virginia Collera e il fotografo Fede Serra. Nell’intervista si parla di calzature e internazionalizzazione (NeroGiardini ha aperto un monomarca a Girona, gestito da un cliente), ma anche di territorio e di etica imprenditoriale (c’è una bella foto di Monte San Pietrangeli), con riferimento anche al Centro di formazione professionale Artigianelli. Uno spot vero e proprio per le Marche in generale, tra l’altro nel settimanale più autorevole (il più letto) della Spagna.

Un imprenditore, Enrico Bracalente, che parla del suo modello imprenditoriale, ma anche del territorio marchigiano e della Shoe Valley NeroGiardini.
“En Monte San Pietrangeli, un pueblo enclavado en una colina, se suceden el pasado, presente y futuro de la firma NeroGiardini...” così, l’incipit del pezzo rilanciato anche sulla testata online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA