Montegranaro, cerca chi le ha rigato l'auto
ma le telecamere comunali sono ko

Montegranaro, cerca chi le ha rigato l'auto ma le telecamere comunali sono ko
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2015, 23:39 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 13:25
MONTEGRANARO - ​Sperava che, grazie al servizio di videosorveglianza, potesse risalire facilmente a chi le aveva danneggiato l'auto.



Ed invece una giovane veregrense, quando è andata a sporgere denuncia, è rimasta a bocca asciutta perché la telecamera che avrebbe dovuto riprendere le immagini nella zona dove era parcheggiata l'auto era spenta. È successo qualche giorno fa.



La giovane aveva posteggiato l'auto in viale Cavallotti e se l'è ritrovata fortemente danneggiata, con uno specchietto rotto e la fiancata graffiata e ammaccata. L'area dove si trovava il mezzo ricade nel cono di ripresa della telecamera posta nei pressi di porta Romana per cui immaginava che non sarebbe stato difficile risalire all'autore del gesto. Ma così non è stato. Un problema del software della centrale operativa ha tenuto offline il sistema per diversi giorni, anche se da ieri pomeriggio dovrebbe essere tornato in funzione regolarmente.



La ragazza ha sporto denuncia contro ignoti e le forze dell'ordine stanno indagando. Ma, non contenta, ha sfogato la sua frustrazione su Facebook, dove il post è rimasto per alcune ore prima di essere rimosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA