Montegranaro, sarà Montanini
ad aprire il festival Veregra Street

Montegranaro, sarà Montanini ad aprire il festival Veregra Street
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Giugno 2017, 05:34
MONTEGRANARO - Sarà l’anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Giorgio Montanini, in programma al cineteatro La Perla venerdì sera alle 23 (unico spettacolo a pagamento dell’intera rassegna) ad aprire simbolicamente la 19° edizione del Veregra Street Festival, presentata nella mattinata di ieri.

Il comico fermano torna quindi su una delle piazze che lo ha lanciato al grande pubblico inserendosi nel classico cartellone che vedrà dipanarsi su nove giorni centinaia di iniziative fatte di magia, meraviglia e divertimento di artisti provenienti da mezzo mondo.

Ad illustrare novità e conferme della nuova edizione il sindaco Ediana Mancini, gli assessori Giacomo Beverati, Endrio Ubaldi e Aronne Perugini, il direttore artistico del festival Giuseppe Nuciari. «Siamo curiosi di capire se il nuovo format, con eventi spalmati su due weeked, funzionerà – dice il primo cittadino –: crediamo che in questo modo si eviti di paralizzare il centro storico troppo a lungo e non si appesantisca la viabilità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA