Lotta allo spaccio: denunciato un pusher straniero, segnalati 4 giovani assuntori

Lotta allo spaccio: denunciato un pusher straniero, segnalati 4 giovani assuntori
Lotta allo spaccio: denunciato un pusher straniero, segnalati 4 giovani assuntori
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Aprile 2023, 12:38

FERMO - Un pueher straniero denunciati e quattro ragazzi segnalati come assuntori: è il bilancio dei controlli anti droga messi in campo dai carabinieri nel week end.

A Montegranaro è stato individuato e denunciato uno spacciatore poco più che 20enne di origine nordafricana, già noto per altri precedenti. Nel corso di perquisizione domiciliare a carico dello stesso, richiesta e delegata dalla Procura di Fermo, i militari hanno rinvenuto complessivamente 9 grammi di hashish e 2 di marijuana, tutto suddiviso in dosi sigillate, ed un bilancino elettronico di precisione.

Tamponamento a catena: tre feriti e traffico in tilt alle porte di San Severino

A Porto San Giorgio i militari della Stazione hanno fermato e controllato un italiano di Fermo a bordo della propria autovettura, rinvenendo nella sua disponibilità un involucro con qualche grammo di hashish.

L’uomo è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e la sua patente ritirata. Stessa sorte per un soggetto della provincia di Ascoli, fermato per un controllo a Porto Sant’Elpidio e trovato in possesso di circa 4 grammi tra hashish e marijuana. In località Lido Tre Archi i Carabinieri hanno poi rinvenuto un contenitore di plastica con all'interno due frammenti di sostanza stupefacente tipo “hashish”, circa 2 gr. A Montefortino i militari della Stazione Carabinieri di Amandola hanno proceduto a segnalare due giovani trovati in possesso di cinque spinelli confezionati con hashish, del peso complessivo di 3 grammi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA