Ragazzo scomparso a "Chi l'ha visto?"
Crescono i timori di famiglia e amici

Ragazzo scomparso a "Chi l'ha visto?" Crescono i timori di famiglia e amici
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Maggio 2014, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 12:23
MONTEGRANARO - ​Crescono i timori per la scomparsa del giovane di 17 anni. Il ragazzo è scomparso da casa sabato sera e di lui non c’è più traccia. Paura e tanta preoccupazione, quindi, per Oualid Soukratte, questo il suo nome, di origine marocchina ma cittadino italiano e residente a Montegranaro. Il giovane, quasi maggiorenne (compirà 18 anni la prossima settimana) si era allontanato da casa, dove vive con la famiglia e un fratello più grande, nella giornata di sabato. Era diretto in Francia, pare, dove voleva andare a trovare un amico che si era trasferito là da poco con i rispettivi genitori.



Il ragazzo aveva avvisato i genitori che avrebbe chiamato una volta arrivato in Francia, ma di lui nessuno sa più nulla. Sembra svanito nel nulla. Gli amici francesi non l’hanno visto arrivare e il telefonino del ragazzo è spento. I familiari, preoccupati, hanno prima cercato di rintracciarlo, poi, in allarme, si sono rivolti al commissariato di Civitanova che sta portando avanti le indagini per tentare di scoprire come il 17enne si sia diretto all’estero.



La pista francese rimane quella più probabile, ma non si sa ancora se il ragazzo avesse voluto raggiungere l’amico in treno o in pullman. La polizia sta anche cercando di ricostruire la vita del giovane, per capire se magari quella del viaggio potesse essere una scusa per andare invece altrove.

Intanto la famiglia, visto che più passano le ore e più non si sa nulla, ha deciso di tentare la carta della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. La sua foto, che è quella che pubblichiamo anche noi, è finita sul sito della trasmissione fra quelle delle persone scomparse. Si ricorda che il ragazzo è alto 1.75 e ha gli occhi e i capelli neri. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA