Montegranaro, la comicità graffia
Giorgio Montanini alla Festa dell'Unità

Montegranaro, la comicità graffia Giorgio Montanini alla Festa dell'Unità
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Agosto 2015, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 11:56
MONTEGRANARO - Sette gennaio 2015, terroristi islamici fanno irruzione nella sede di un giornale satirico e ammazzano comici satirici. In Italia un’ondata di indignazione e di protesta sommerge social, giornali e tv: tutti gridano alla libertà di espressione e di satira, tutti vogliono che il 7 gennaio diventi la giornata mondiale della libertà d’espressione, tutti dimenticano che in Italia la libertà d’espressione c’è da 70 anni, dal 1945.



Giorgio Montanini presenta il suo quarto monologo satirico, attraverso il quale mette in evidenza le contraddizioni della società e del pensiero comune. In Italia non c’è un problema di mancanza di libertà d’espressione, c’è un problema di mancato esercizio della stessa. Ogni giorno attori, comici, gente comune sceglie di non dire quello che pensa per il proprio tornaconto.



L'appuntamento è per stasera alle 21.30 alla Festa dell'Unità di Montegranaro. L'ingresso è gratuito. Un'occasione da non perdere per assistere allo show del comico fermano che ha conquistato la ribalta nazionale con il programma Tv "Nemico pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA