Miss Mamma Italiana Simpatia
ha il volto di una donna di Montegranaro

Monia Parmigiani di Montegranaro con il patron Paolo Teti
Monia Parmigiani di Montegranaro con il patron Paolo Teti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 13:16 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 18:19
MONTEGRANARO - All'elezione di Miss Mamma Italiana che si è tenuta a Faenza è stata eletta anche una bella mamma di Montegranaro. Si chiama Monia Parmigiani, ha 41 anni, imprenditrice calzaturiera ed è di Montegranaro, mamma di Linda di 13 anni. E' stata eletta “Miss Mamma Italiana Simpatia” lo scorso fine settimana.



Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del Concorso) giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.



Le mamme partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli.



E tra le vincitrici è quindi risultata anche Monia Parmigiani che ha conquistato tutti e fatto grande onore al territorio fermano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA