Montegiorgio, sfida con il Palio
dei Comuni, stasera il Gran Gala

Il Palio dei Comuni al San Paolo
Il Palio dei Comuni al San Paolo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Novembre 2016, 05:40
MONTEGIORGIO - Il Palio dei Comuni dell’ippodromo San Paolo entra nel vivo, domenica prossima la sfida decisiva. Stasera alle ore 21 è il giorno dell’abbinamento dei cavalli e della diretta sui canali Sky della Snai Sat. Un Gran Gala a partire dalle 21 nell’area tribune del primo piano. Ci sarà una sfilata di moda.

Per l’occasione il San Paolo ospiterà gli atleti della Videx M&G di Grottazzolina, la squadra che milita con successo nella A2 di Pallavolo. Oggi il volley targato M&G Universe può descriversi con fierezza come un’espressione territoriale più che paesana,

La serata sarà l’occasione per una gustosa cena buffet. Ma il momento più atteso è quello in cui i comitati per il Palio dei Comuni di Assisi, Campofilone, Castel Frentano, Civitanova Marche, Falerone, Fermo, Force, Loreto, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Mogliano, Monsapietro Morico, Montappone, Montegiorgio, Montegranaro, Petritoli, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Ripatransone, Sant’Elpidio a Mare, Servigliano assisteranno agli abbinamenti, circostanza in cui sperano di poter legare il nome del proprio Comune al cavallo più in forma del momento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA