La Moodis con il brand di abiti Dsg da Cerreto alla conquista del mondo

La Moodis con il brand di abiti Dsg da Cerreto alla conquista del mondo
La Moodis con il brand di abiti Dsg da Cerreto alla conquista del mondo
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Febbraio 2022, 09:10

MONTEGIORGIO - Nuovo motivo di orgoglio e visibilità per Montegiorgio. La Moodis, società che dal 2018 produce abbigliamento sportivo e che ha sede nell’incantevole frazione di Cerreto, ha ideato il brand Dsg che propone abbigliamento tra urban e couture. Da domani sarà presente all’evento che si svolgerà allExpo di Dubai dove presenterà la nuova capsule collection.

«L’occasione di far parte di un gruppo di aziende selezionate dalla Regione Marche, ci rende orgogliose - afferma Claudia Streppa, co-founder di Dsg insieme alla sorella Eleonora -.

Il nostro impegno nella creazione di questa nuova capsule collection è stato fortemente sostenuto dall’energia che il nostro progetto Road to Dubai ci ha trasmesso». «Dubai, e in particolare l’Expo costituiscono un palcoscenico eccellente per farci conoscere e per presentare la nostra idea di moda in cui l’abito diventa uno strumento di comunicazione oltre che di benessere, un mezzo per prendersi cura di sé e dell’ambiente», dice a sua volta Eleonora Streppa. Forma come libertà, colore come ispirazione, dettaglio come audacia ed espressione come unicità sono infatti le parole d’ordine di questo brand che nasce con l’obiettivo di creare collezioni dedicate ai Millenials e alla Generazione Z.

Questo marchio intraprende la strada che conduce a Dubai attraverso immagini-spot girate proprio a Cerreto e negli scorci magnifici del paese, dimostrando di voler orgogliosamente appartenere a questo territorio e di volerlo valorizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA