Montegiorgio, alla Notte delle Stelle
l'ex portiere Morello stella dell'ippodromo

Montegiorgio, alla Notte delle Stelle l'ex portiere Morello stella dell'ippodromo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 20:58

MONTEGIORGIO - Non sono mancati i colpi di scena all'ippodromo San Paolo per la Notte delle Stelle.

La batteria delle 19 riservata ai Vip ha subiti riservato una grande sorpresa, con la vittoria dell'ex portiere del Torino Davide Morello al fotofinish sulla titolare dell'ippodromo di Civitanova Alessandra Mori. Una doppietta che ha fatto le fortune degli scommettitori, visto che i due erano dati come ultimi due nella previsioni dei bookmakers.

Morello non si è però fermato lì.

Perché nel race-off di mezzanotte si è permesso anche il lusso di mandare ko anche il fresco campione d'Italia guidatori trotto Antonio Di Nardo, costretto al ritiro a poche centinaia di metri dal traguardo per la rottura del passo del suo cavallo dopo una gara comunque tutta in rincorsa. E così le "stelle" si sono prese la seconda vittoria in tre edizioni della corsa a due che dal 2013 mette di fronte il vincitore della Corsa delle Stelle e il campione d'Italia.

Due anni fa, infatti, fu Jessica Pompa a fare il colpo grosso contro Gaetano Di Nardo, fratello di Antonio, mentre l'anno scorso Romeo Gallucci non ebbe problemi a regolare Alberto Foà. Di Nardo, comunque, si è portato a casa la corona della trentacinquesima edizione del Campionato grazie al netto successo nel Gran Premio Basilio Mattii, la penultima corsa di giornata, che assegnava punti maggiorati rispetto alle altre corse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA