MONTE SAN PIETRANGELI Non ce l’ha fatta Ivan Sarachetti, un male incurabile non gli ha dato scampo e se l’è portato via in quattro-cinque mesi. Aveva solo 39 anni e tanta voglia di fare e di vivere, come tutti i giovani uomini della sua età. Monte San Pietrangeli piange oggi il suo «ragazzo d’oro», così lo descrivono tutti.ù
Gli interessi
Un uomo che ha dedicato la sua vita, i suoi anni, al pallone. Si è spento sabato pomeriggio all’ospedale di Montegranaro dove era stato trasferito da un centro del Nord Italia. Il calcio è in lutto per il 39enne, dirigente sportivo che ha lottato con la forza di un leone contro la malattia. Dapprima tesserato con il Monte & Torre, sodalizio frutto della fusione tra Monte San Pietrangeli e Torre San Patrizio tra i campionati di Seconda e Prima Categoria, poi approdato al Monte San Pietrangeli, collettivo inserito nel girone di Seconda non disputato la scorsa stagione causa Covid, Ivan è volato in cielo e lascia intorno a sé un vuoto incolmabile.
Il dolore
Devastati dal dolore il padre Angelo, la madre Luigina, il fratello minore Matteo con Erida e i parenti. Questa mattina alle 9.30 si svolgeranno i funerali alla cripta della chiesa dei santi Lorenzo e Biagio. La famiglia non chiede fiori ma offerte per i volontari del pronto soccorso pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout