Paura e mistero ieri sera a Monte San Pietrangeli. Un uomo, un nordafricano di origine marocchina, mentre camminava davanti al supermercato di via Regina Margherita è stato investito da una Golf, la persona al volante è scappata con l’auto in tutta fretta, senza fermarsi a soccorrere il ferito a terra.
Il marocchino, subito dopo il colpo, è rimasto privo di conoscenza, supino, sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori. L'ambulanza della Croce Verde si è precipitata sul posto intorno alle 19.20. Immediato l'intervento dell'auto medica e dell'eliambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale Torrette di Ancona.
A mano a mano che passavano i minuti sono venuti fuori comunque altri fatti sconcertanti. Pare che l’uomo investito poco prima fosse stato visto litigare con qualcuno. Pare inoltre che alla guida della Golf ci fosse un connazionale. Insomma, qualcosa di diverso e forse di più dell’investimento da parte dell’auto pirata. Una ipotesi questa che i carabinieri, coordinati dal tenente Giglio comandante della compagnia di Montegiorgio, non hanno confermato pur non sentendosi di escluderla.
Secondo alcune testimonianze pare che il marocchino stesse camminando su e giù lungo il piazzale davanti al supermercato di generi alimentari prima dell’investimento. La strada è quella che dal centro di Monte San Pietrangeli porta verso Rapagnano. La notizia ha fatto subito il giro in paese destando stupore e preoccupazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout