Monte San Pietrangeli, donna torna
a casa e costringe un ladro a fuggire

Resta alto l'allarme per i furti nelle case
Resta alto l'allarme per i furti nelle case
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 05:45
MONTE SAN PIETRANGELI - Tentato furto in pieno giorno ieri mattina in una abitazione lungo la provinciale 72, quella che collega Monte San Pietrangeli a Rapagnano. Alle 8 la donna che abita nella casa è uscita per dirigersi all’ospedale di Fermo a ritirare degli esami clinici.

Messa in moto l’auto ed avviatasi verso il capoluogo non poteva sapere che, evidentemente, qualcuno stava osservando le sue mosse prima di entrare in azione. Tempo un’oretta, forse meno, e un malvivente, aspettando il momento propizio, ha cercato di introdursi nell’abitazione per fare razzia. Presa di mira la finestra sul retro e mandata in frantumi senza problemi, l’uomo si è introdotto al piano terra iniziando a mettere a soqquadro la casa.

Purtroppo per lui, però, la proprietaria stava rincasando proprio in quel momento, sorprendendolo con le mani nel sacco. Vistosi scoperto, il ladro non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate senza riuscire a trafugare nulla. Alle sue spalle solo una lunga scia di danni. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA