Gessica andava ad aprire il ristorante
Morta a 33 anni all'incrocio maledetto

Gessica Sgariglia e la scena dell'incidente
Gessica Sgariglia e la scena dell'incidente
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Marzo 2016, 05:33 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 16:39

SANT'ELPIDIO A MARE - Due auto, due coppie, due destini che si intersecano in una Pasquetta di sangue. A perdere la vita è stata Gessica Sgariglia, 33 anni, residente a Montegranaro, morta nel tragico incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 9.15 all'incrocio tra la Mezzina e la provinciale che collega Montegranaro e Sant'Elpidio a Mare.
 



Stava andando a lavoro Gessica, a bordo della Peugeot 207 station wagon guidata dal fidanzato, Simone Cesaroni di 42 anni nativo di Jesi. Insieme gestivano il ristorante L'Antica Brace di Porto Sant'Elpidio.

Da Monte Urano in direzione mare, invece, H.A., marocchino di 56 anni residente a Monte Urano, stava percorrendo la Mezzina con la propria Fiat Punto per accompagnare la figlia di 23 anni a lavoro in un altro ristorante, a Civitanova Marche. L'urto tra i due veicoli è stato pauroso.

Vigili del Fuoco di Fermo, Croce Gialla di Montegranaro e automedica del 118 hanno prestato i primi soccorsi alla giovane veregrense, che era già in fin di vita.  E’ stata allertata l'eliambulanza, che è atterrata poco prima delle 10 nel piazzale dell'area di servizio per tentare un disperato trasporto all’ospedale Torrette di Ancona.

La Polizia Stradale di Amandola ha fatto scattare le indagini. Non ci sono segni di frenata. La dinamica è piuttosto chiara: una delle due auto è passata col rosso. Ma quale? Gli inquirenti sono al lavoro dopo aver ascoltato molte testimonianze di persone che erano nell'area di servizio. Il funerale si terrà domani alle ore 15 nella chiesa di San Serafino a Montegranaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA