Servigliano, febbre Deep Purple
Si sfidano le band di supporto

I Deep Purple
I Deep Purple
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Maggio 2016, 05:44
SERVIGLIANO -  E’ già febbre Deep Purple. Cresce l’attesa fra i suoi fan per il concerto del prossimo 15 luglio. Un evento storico. Intanto si può avere un primo assaggio di quello che avverrà al Parco della Pace stasera, alle ore 21, al chiostro di Santa Maria del Piano (Borgo Leopardi), per il Soundcheck Contest.
L’occasione di aprire il concerto dei Deep Purple e di esibirsi davanti a un pubblico proveniente da ogni parte d’Italia e non solo è davvero da non perdere e i ragazzi dell’associazione “I Mostri di Vegas”, in prima linea nell’organizzazione dell’evento della prossima estate, hanno selezionato le band che si giocheranno il palco prima che suonino i mostri sacri del rock.

A sfidarsi, davanti ad una giuria selezionata, saranno cinque band, quattro marchigiane e una pugliese: gli Apnea ed Elpris da Macerata, i pugliesi Full Immersion, i Neurotics da Cupra Marittima e gli Insil3nzio da Fermo. Una volta terminata la selezione e annunciati i vincitori, la serata proseguirà nei locali sottostanti al chiostro, dove verrà allestito un dj set.
A far da cornice alla musica, ancora al Parco della Pace di Servigliano, la mostra sulla Street Art, con foto, pittura e graffiti di giovani artisti, impressi su una parete di oltre 400 mq. Il progetto, coordinato dalla direzione artistica di Francesco Valeri, vuol far rinascere un luogo dal passato oscuro con i colori e i linguaggi contemporanei dell’arte urbana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA