Sant'Elpidio a Mare, presidi medici
Ecco i nuovi giorni e orari di visita

L'interno di un presidio medico
L'interno di un presidio medico
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 12:26
SANT'ELPIDIO A MARE - Dopo l’incontro del 4 maggio svoltosi nella Casa Comunale di Sant’Elpidio a Mare, in adesione ai percorsi della Direzione di Area Vasta 4, così come notificato al presidente del Comitato dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale XX, è stata resa nota la nuova riorganizzazione funzionale ed operativa delle attività nei presidi e sedi distrettuali a partire da lunedì 30 maggio 2016.
 
Presidio Distrettuale di Sant'Elpidio a Mare (ex ospedale). Segreteria Cure Domiciliari: lunedì (9.30-12) apertura al pubblico e distribuzione di farmaci e presidi di primo approccio, (12-13) apertura ai MMG/PLS per stesura o revisione PAI. Mercoledì (9.30-12): apertura al pubblico e distribuzione di farmaci e presidi di primo approccio, (12-13) apertura ai MMG/PLS per stesura o revisione PAI.

Supporto alla Medicina Fisiatrica e Riabilitativa per attività correlata alle visite specialistiche domiciliari. Venerdì: (9.30-12) apertura al pubblico ed eventuali distribuzione di farmaci e presidi di primo approccio, (12-13) apertura ai MMG/PLS per stesura e revisione PAI. 

Distribuzione presidi e farmaci: martedì (15-17.30) e venerdì (11-13) distribuzione e consegna agli utenti di presidi (cateteri, sacche, placche per stomie, medicazioni, cannule tracheostomiche, ausili per incontinenza), farmaci, nutrizioni artificiali .

Segreteria Ausili esterni per incontinenza (pannoloni, traverse, etc): primo, terzo e quarto martedì del mese (ore 15-18): autorizzazioni e revisioni di ausili per incontinenza.  

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA