Sant'Elpidio a Mare, finiscono in carcere
dopo aver evaso gli arresti domiciliari

Carabinieri al lavoro
Carabinieri al lavoro
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Ottobre 2015, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 17:19
SANT'ELPIDIO A MARE - Non riuscivano a stare a casa. Erano agli arresti domiciliari ma, puntualmente, uscivano come se nulla fosse. L'ultima dipartita è stata fatale per entrambi.

Nella giornata di ieri i carabinieri di Sant'Elpidio a Mare hanno tratto in arresto D.P., 45enne pregiudicato del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dando così esecuzione al provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di sorveglianza di Macerata che, concordando con gli esiti investigativi raccolti dai militari della locale stazione, disponeva la sua detenzione in carcere a seguito della violazione della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.



Le evasioni accertate dai carabinieri e condivise dall'autorità giudiziaria hanno determinato la revoca degli arresti domiciliari e il ripristino della misura in carcere. L'uomo, pertanto, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Fermo.



Sempre nella giornata di ieri i militari della stazione carabinieri di Porto San Giorgio hanno arrestato I.B.G., 54enne pregiudicato, anch'egli sottoposto agli arresti domiciliari per reati concernenti il traffico di stupefacenti. Il Tribunale di sorveglianza di Ancona, a seguito di reiterate evasioni, gli ha revocato gli arresti domiciliari e ripristinato la misura cautelare in carcere a Fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA