Porto Sant'Elpidio, sei romene nei guai
Denuncia per ricettazione di smartphone

Polizia impegnata sul territorio
Polizia impegnata sul territorio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Ottobre 2015, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 15:07
PORTO SANT'ELPIDIO - Romene deferite e denunciate. Continua l’intensa attività della polizia di Stato sul territorio fermano per la prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi sul territorio.

Oltre ai servizi straordinari per il controllo della problematica della prostituzione, concordati in sede di Comitati di Ordine e Sicurezza Pubblica svolti presso la Prefettura di Fermo, che proseguiranno per tutta la stagione autunnale, come annunciato dal questore di Ascoli Piceno e Fermo, dottor Mario Della Cioppa, è stato potenziato il controllo ordinario del territorio specie in quelle aree che si sono rivelate più critiche.



L’azione di prevenzione svolta dalla polizia di Stato, nella sola giornata di ieri ha portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di due cittadine romene O. C. A. di anni 22 e B. I. A. di anni 21, per violazione ai provvedimenti di allontanamento emessi dal questore di Ascoli Piceno e Fermo entrambe rintracciate in un bar di Porto Sant’Elpidio mentre una cittadina rumena J. A. C. di anni 22 è stata denunciata per ricettazione di un smartphone di particolare valore, provento di furto su un’autovettura in sosta sul lungomare di Porto San Giorgio ulteriori tre cittadine romene S. M. di anni 46, D. D. di anni 22 e L. R. di anni 36, sono state denunciate per occupazione abusiva di un immobile in Porto Sant’Elpidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA