Porto San Giorgio, writer latin lover
scrive a Silvia ma viene filmato

Il writer latin lover pizzicato dalle videocamere di sicurezza
Il writer latin lover pizzicato dalle videocamere di sicurezza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 07:56
PORTO SAN GIORGIO - Il latin lover della notte lascia messaggi d'amore alla sua "Silvia" sulle serrande dei negozi del centro. Ma non si accorge delle telecamere.
E le sue gesta amorose impazzano sul web. Un ragazzo, nella nottata di martedì, si è infatti divertito a disegnare cuori e a scrivere il nome della sua amata, a colpi di bomboletta spray, su serrande e vasi di alcune attività commerciali del centro. Ma nel corso del suo raid sentimentale, non si è accorto delle telecamere della gioielleria Panichi, in viale Cavallotti, che lo hanno ripreso mentre, sigaretta in bocca, si divertiva a scrivere il nome della sua spasimante con tanto di cuore gigante al seguito.

"Da un lato fa tenerezza perché si tratta di una bravata - commenta il gioielliere e ex assessore al commercio e turismo Attilio Panichi - dall'altra però fa rabbia perché ora mi toccherà pulire quella scritta. Anzi, visto che penso proprio di aver capito di chi si tratta (le immagini della videosorveglianza di Panichi sono, infatti, nitide) proverò a contattarlo e a chiedergli di pulire tutto, alle 3 del mattino. Sì, alla stessa ora in cui ha imbrattato la mia serranda". sui social network ha anche strappato battute e sorrisini, come quelli pubblicati dallo stesso Panichi, intenzionato a risolvere tutto con le buone: "Vedremo come va a finire" la chiosa dell'ex assessore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA