Porto San Giorgio, rilevatori semaforici
Il Comune prepara l'arringa

Un rilevatore semaforico
Un rilevatore semaforico
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Dicembre 2015, 05:28
PORTO SAN GIORGIO - Il Comune prepara le sue arringhe. La giunta ha deciso di costituirsi e resistere nel giudizio di appello promosso dinanzi al Consiglio di Stato dalla società arrivata seconda nella gara.
Si parla della stazione unica appaltante della Provincia, per l'istallazione di due rilevatori di infrazioni semaforiche sull'incrocio tra la statale Adriatica e la provinciale Fermana. "Il sindaco e il comandante della Municipale - si legge nella delibera di giunta - ritenendo infondate le argomentazioni rilevate dall'appellante, hanno confermato la correttezza e la legittimità dei provvedimenti impugnati e quindi la doverosità di resistere in giudizio per difendere il corretto operato e le ragioni dell'ente".

In Comune preparano le carte anche per ricorrere contro la sentenza con cui il tribunale ha condannato l'ente a pagare alla ditta Illuminati 96 mila euro per dei lavori di disostruzione fognaria in somma urgenza svolti nel 2001. "Il sindaco e il dirigente ai lavori pubblici - viene riportato nella delibera di giunta ad hoc - hanno rappresentato la doverosità di impugnare l'ingiusta sentenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA