Porto San Giorgio, la sera di Castelloween
Giochi, spettacoli e trucchi per i bambini

L'assessore Ciabattoni
L'assessore Ciabattoni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Ottobre 2015, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 14:37
PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento con Halloween? No, con Castelloween in corso Castel San Giorgio sabato a partire dalle ore 16 organizzato dalle associazioni cittadine.

“Castelloween” è l'evento che animerà il “weekend delle streghe”. Organizzato dalle associazioni cittadine “Con noi per Porto San Giorgio” e “Social artist”, ha il patrocinio dell'Assessorato al Turismo. Si svolgerà sabato a partire dalle 16 a Rione Castello. Il programma della manifestazione si apre in piazza del Teatro con il mercatino di prodotti artigianali e dei dolciumi. Seguirà la tradizionale castagnata e il trucco dei piccoli in due distinte postazioni.



Alle 17.30 gli sguardi dei presenti saranno per le acrobazie della “Compagnia dei Folli” poi, a seguire (ore 18) spazio ai giocolieri “Kronos”. Le attività di ristorazione della zona coinvolte promuoveranno un menu a tema. Alle 21.30 ancora spettacoli dei “Kronos” e bis dei “Folli” poi l'esibizione dal vivo del gruppo “Billy balla reggae”.



L'assessore al Turismo Catia Ciabattoni, nel ringraziare i collaboratori dell'organizzazione, esprime “la soddisfazione per la continua e ripetuta sinergia con le realtà cittadine tesa a rendere Porto San Giorgio accogliente e vitale in ogni angolo. Siamo parte attiva di 'Castelloween', pomeriggio e serata di festa dedicati a piccoli (nella prima parte del programma) ed anche ai grandi in uno scenario ideale quale Rione Castello. Aspettiamo tutti numerosi, convinti che non saranno deluse le aspettative”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA