Montegranaro, Comune su YouTube
Un tutorial per buttare l'immondizia

Raccolta immondizia, arriva il tutorial su youtube
Raccolta immondizia, arriva il tutorial su youtube
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Aprile 2016, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 15:47
MONTEGRANARO - Come buttare l'immondizia? Con un tutorial su youtube. L'Amministrazione comunale di Montegranaro e la ditta Onofaro Caruter, dopo l'incontro con i cittadini dello scorso 18 aprile, hanno realizzato un video che illustra i contenuti del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.
 
Il video è consultabile sulla pagina facebook Comune di Montegranaro e all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ZBolMI8SV6w (canale YouTube Comune di Montegranaro).
 
“Ora che abbiamo certezze sul cronoprogramma e sulle modalità di svolgimento dei servizi – spiega l'assessore all'Ambiente Roberto Basso - possiamo dare ai cittadini informazioni puntuali su questa fase di transizione e su come sarà il servizio dopo il 20 giugno. Questi primi giorni, soprattutto per quanto riguarda i servizi di igiene urbana, ci incoraggiano ad andare avanti lungo il percorso intrapreso. Per quanto riguarda l'Ecocentro, i cui lavori sono già iniziati, riconsegneremo alla cittadinanza un servizio più efficiente in un luogo sicuramente più consono”.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA