Monte Urano, il tweet dell'assessore
finisce in Tv sul programma Gazebo

Il conduttore di Gazebo Diego Zoro Bianchi
Il conduttore di Gazebo Diego Zoro Bianchi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 20:16 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 18:22
MONTE URANO - Il cinguettio è partito da Monte Urano ed è finito su Rai Tre all'interno del programma Gazebo. La firma? Federico Giacomozzi, l'assessore "re dei social".
L'assessore monturanese è balzato agli onori dei social per esser stato citato nell'ultima puntata televisiva di Gazebo per aver twittato su uno dei personaggi della settimana scorsa e cioè il senatore Lucio Barani, resosi protagonista di gesti sessisti in aula. La trasmissione televisiva ha mostrato il cinguettìo di Giacomozzi “Lucio Barani eroe nazionale, che grande!” e poi ha mostrato la precisazione dello stesso assessore monturanese e cioè che il suo tweet è antecedente al fattaccio sessista al Senato. ”Anche i fan di Barani tornano indietro!” ha commentato nel corso della puntata di Gazebo il conduttore Diego “Zoro” Bianchi.
Ma ai più non è sfuggito il fatto che Giacomozzi, esponente del Pd, abbia lodato un parlamentare passato nel gruppo antagonista del Partito democratico e cioè quello di Denis Verdini e del Gal, Grandi Autonomie e Libertà
© RIPRODUZIONE RISERVATA