Monte Urano, Anastacia in tour
Colpo grosso della Pro loco

Anastacia live a Monte Urano
Anastacia live a Monte Urano
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Giugno 2016, 10:03
MONTE URANO -  Il 2 agosto Anastacia si esibirà in piazza della Libertà. A leggerlo viene da non crederci. I commenti su Facebook dei membri del suo fanclub lo dimostrano chiaramente: "Ma è uno scherzo?". A fugare ogni dubbio arriva la conferma del presidente della Pro Loco Monte Urano Matteo Valeriani: «Dopo tre mesi di estenuanti pressioni fatte al suo manager siamo riusciti a convincere lui e l'artista».

Anastacia, 47 anni, è stata ormai da anni consacrata tra gli artisti di maggior successo del nuovo millennio. I l suo nome figura tra i più grandi dell'industria musicale odierna. Ha inventato la parola Sprock, un mix tra soul, pop e rock e lei ne è la regina, con la sua voce nera, potente e graffiante. Nel corso della sua vita ha sconfitto due tumori al seno, uno nel 2003 ed uno nel 2013 che riesce a battere solo grazie ad una doppia mastectomia.

Quest'estate dopo Taormina, Palermo e Santa Margherita (Ca), l'artista statunitense sarà a Monte Urano, nuova tappa del suo quarto tour mondiale "The Ultimate Collection World Tour" con cui promuove la sua seconda raccolta "The ultimate collection" uscita nel novembre scorso. L'entourage di Anastacia ha preferito spazi piccoli per ottenere un concerto più intimo durante il quale due persone scelte tra il pubblico canteranno insieme a lei il brano "One Day in Your Life". Prezzi e modalità di acquisto dei biglietti sono in fase di definizione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA