Fermo, attesa per Virginia Raffaele
E al teatro si va anche con i bimbi

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Aprile 2016, 13:08
FERMO - Dieci al prezzo di una, sarebbe da dire. A Fermo arriva Virginia Raffaele, l'artista capace di far vivere sul palco Belen, Carla Fracci, Versace, Ferilli e tante altre ancora con lo spettacolo "Performance". Appuntamento al Teatro dell'Aquila domani sera. 

Prosegue, come di consueto per ogni apertura del teatro dell’Aquila, anche in occasione di questo spettacolo, il progetto “Insieme a teatro”, promosso dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura e curato dalla Cooperativa sociale “Opera” onlus.
 
Nei giorni di spettacolo, i genitori di bambini di età compresa fra i 6 e gli 11 anni, mentre loro assisteranno allo spettacolo, potranno dare la possibilità ai loro figli di partecipare ad iniziative condivise sul tema, con le operatrici qualificate e appositamente formate della Cooperativa Opera. Dopo l’accoglienza e dopo aver ricevuto informazioni storiche sul teatro e sulla trama dell’opera che i grandi vedono sul palcoscenico, prenderanno parte a attività laboratoriali e ludico-creative sull’argomento dello spettacolo o sull’evento in scena.
 
Prenotazione al botteghino del Teatro dell’Aquila (tel. 0734.284295 – biglietteriateatro@comune.fermo.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA