Fermo, oggi l'addio a Francesco
Il funerale al Duomo alle 14.30

Francesco Paoloni
Francesco Paoloni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Aprile 2016, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 16:45

FERMO - Si svolgeranno oggi i funerali di Francesco Paoloni, il 31enne deceduto in seguito all'incidente avvenuto lunedì sera a Monterubbiano, lungo la strada provinciale. 

La celebrazione religiosa si svolgerà in cattedrale, a Fermo, alle 14.30. Una decisione che consentirà a tutte le persone che vorranno partecipare di farlo visti gli spazi e la capienza e di stringersi così intorno alla famiglia di Francesco, provata per una perdita così grande e così improvvisa. 
L’intera città è sotto choc per quanto accaduto e per questa morte prematura.

C’è grande commozione e soprattutto è forte l’affetto verso i familiari del giovane, fra cui c’è il presidente del consiglio comunale Lorena Massucci, zia di Francesco, e lo si è visto ieri quando per tutta la giornata è stato un incessante via vai di persone all’obitorio per rendere omaggio alla salma. 
Francesco aveva amici non soltanto a Caldarette d’Ete, il suo quartiere d’origine, ma in tutta Fermo, a Porto San Giorgio dove lavorava al bancone della Comet, a Monterubbiano, in altre zone. 

Cresce l’ipotesi che Francesco possa aver sterzato bruscamente per evitare un ostacolo improvviso, forse un animale selvatico che stava attraversando la strada o chissà cos’altro. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA