Fermo, Fabiani cerca testimonial
per il Macerata Opera Festival

La Fabiani cerca testimonial
La Fabiani cerca testimonial
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 20:47
FERMO - Giovanni Fabiani cerca ragazze testimonial per le serate del Macerata Opera Festival. L’azienda fermana, da 4 anni al fianco della stagione lirica, anche nel 2016 seleziona il personale per le serate dal 22 luglio al 14 agosto.

Le ragazze saranno dedicate all'accoglienza degli ospiti Giovanni Fabiani in arena, in linea con la filantropia con la quale l’imprenditore sta trasformando la sua presenza al Macerata Opera Festival: da sponsor a mecenate e ambasciatore della lirica. Perciò non uno scopo commerciale, ma di accoglienza del pubblico e diffusione dello spettacolo diretto da Francesco Micheli che in questi ultimi anni, grazie anche al supporto dell'azienda fermana, ha visto raddoppiare i propri spettatori.

Come nelle selezioni degli scorsi anni, il noto marchio della moda, punto di riferimento per la calzatura “Made in Italy”, è alla ricerca di ragazze raffinate come nello stile del brand, che abbiano un portamento elegante ma semplice, senza essere indossatrici professioniste. Le qualità richieste sono la padronanza della lingua inglese e la dinamicità.  

Le giovani interessate possono partecipare iscrivendosi all'indirizzo giovannifabiani.subscribemenow.com o inviando la propria candidatura all’indirizzo email info@giovannifabiani.it specificando nell’oggetto “Una testimonial per Giovanni Fabiani”, allegando il proprio curriculum (massimo una pagina) e una foto a figura intera, fino a venerdì 1 luglio.

Le selezioni avverranno sabato 2 luglio, alle ore 9 presso l’azienda Giovanni Fabiani a Fermo in via dell’Industria, 50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA