Fermo, ecco la maratona di danza
sul palco del teatro Dell'Aquila

Alcune delle partecipanti della scorsa edizione sul palco del teatro Dell'Aquila
Alcune delle partecipanti della scorsa edizione sul palco del teatro Dell'Aquila
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2016, 12:47
FERMO - Una maratona di danza. L'appuntamento è previsto per  sabato 18 giugno, nel Teatro Dell'Aquila, e sarà a cura dell'asd Studio Danza di Cinzia Smerilli con sede a Monte Urano 

Una serata completamente dedicata alla danza e a tutte le sue espressioni: danza classica, contemporanea, irlandese, modera e hip hop! Eccezionale  ospite della serata sarà Riccardo Foresi, carismatico front-man cantante e trombettista.

 Studio Danza di Cinzia Smerilli nasce nel 2002 a Monte Urano con l’intento di diffondere la pratica della danza intesa come mezzo di crescita e formazione psico-fisica dei partecipanti. Cinzia Smerilli, presidente dell’associazione nonché insegnante di Danza Classica diplomata presso l’Ile De France di Parigi, da alcuni anni si avvale della preziosa collaborazione e consulenza dell’insegnante di danza classica e di carattere e ballerina professionista Barbara Protti di Como.

A conclusione dell’anno di studio viene allestito uno spettacolo che mette in scena balletti di repertorio e coreografie per creare un momento di condivisione delle abilità acquisite e di unione di tanti giovani legati dalla passione per la Danza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA