Porto Sant'Elpidio, le stelle del basket Nba
guardano il made in Italy di Loriblu

Porto Sant'Elpidio, le stelle del basket Nba guardano il made in Italy di Loriblu
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Agosto 2015, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 12:43

PORTO SANT'ELPIDIO - Le due stelle della squadra Nba Miami Heat Tyler Johnson e Hassan Whiteside hanno fatto visita alla sede dell’azienda Loriblu, a Porto Sant’Elpidio.

I due cestisti, approdati in Italia nei giorni scorsi approfittando della pausa dal campionato americano, hanno fatto tappa nelle Marche, terra fertile del basket italiano, e sono stati così accolti da Riccardo Cuccù, figlio dei titolari dell’azienda Annarita Pilotti e Graziano Cuccù e appassionato di sport.

Tyler Johnson e Hassan Whiteside, rispettivamente guardia e centro della celebre franchigia americana, hanno potuto così vedere dal vivo il reparto produttivo dell’azienda leader nella realizzazione delle calzature di lusso, lo showroom e il factory store.

Si sono intrattenuti a lungo a Porto Sant’Elpidio e sono rimasti piacevolmente colpiti dall’alta qualità e dallo stile made in Italy delle calzature Loriblu, note ormai in tutto il mondo e indossate anche da tanti campioni del mondo dello sport come Fabio Capello, Elisa Di Francisca e Carolina Kostner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA