Lite tra lucciole, botte su un balcone
Dei giovani notano un'auto misteriosa

Lite tra lucciole, botte su un balcone Dei giovani notano un'auto misteriosa
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Gennaio 2015, 21:43 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 12:21
PORTO SANT'ELPIDIO - Lite tra prostitute, dei giovani vedono tutto, si prendono per i capelli su un balcone. Lite tra prostitute ieri in un residence della costa. Erano le due del pomeriggio quando una Fiat Uno vecchio tipo di colore bordò è stata vista allontanarsi in fretta dal parcheggio del residence, mezz'ora prima un gruppo di ragazzi che stava facendo rifornimento a un distributore di benzina della zona era stato allarmato dalle grida che provenivano dalla parte retrostante la struttura.

Si sentivano urla di donna e una ragazza praticamente in mutande si è affacciata sul terrazzo per chiedere aiuto, quando, raccontano i testimoni del fatto, un'altra donna da dietro l'ha presa per i capelli e l'ha strattonata, attirandola di nuovo nell'appartamento.

I ragazzi che stavano facendo rifornimento raccontano di non essersela sentita a chiamare le forze dell'ordine, ma uno di loro ha sentito distintamente cosa stava avvenendo dentro quelle quattro mura. “Volavano insulti, sembravano tre voci diverse, tre voci diverse di donna - racconta un ragazzo - sentivo gridare: quel posto è mio, poi ho sentito alcuni colpi sordi. Dopo una decina di minuti ho visto una vecchia Fiat bordò, una Uno mi pare, che da dietro l'edificio ha sfrecciato sulla statale, diretta verso Civitanova”.

E intanto i carabinieri sono tornati in azione sulle strade elpidiensi. Si tratta di una delle tante operazioni quasi a cadenza giornaliera concordate con la Prefettura allo scopo di r tentare di arginare il fenomeno della prostituzione e quindi dare risposte alle tante richieste di tranquillità e legalità che vengono dalla cittadinanza elpidiense.

Nella notte di venerdì quindi i carabinieri del norm - aliquota radiomobile della compagnia di Fermo coadiuvati anche dai colleghi della locale stazione hanno iniziato una nuova identifcazione delle lucciole presenti in strada. Di conseguenza sono state segnalate in stato libertà all'autorità giudiziaria fermana, altre cinque prostitute, anche loro come le precedenti dei giorni scorsi di origini romene. che si trovavano lungo i marciapiedi a bordo strada a Porto Sant'Elpidio benché già da tempo sottoposte a foglio di via obbligatorio emesso nei loro confronti dal questore di Ascoli Piceno. Una volta completati i controlli i carabinieri hanno preso le ragazze e le hanno allontanate dal territorio elpidiense. ...non è escluso però, naturalmente, che non ritorneranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA