Insulti e botte per la casa occupata
Arrivano i carabinieri in via Mazzini

Insulti e botte per la casa occupata Arrivano i carabinieri in via Mazzini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Maggio 2014, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 18:25
PORTO SANT'ELPIDIO - Una straniera che dopo mesi torna a casa vi trova due persone. Ne nasce una lite furibonda. Improperi, spintoni, botte. Una donna russa in forte stato di alterazione finisce in ospedale. Sembrava il finimondo l'altra sera in via Mazzini. Alle 22 tre persone molto preoccupate per il frastuono hanno chiamato il 118. I rumori provenivano da un appartamento di via Mazzini, sopra lo studio legale di un noto avvocato. Da quell’appartamento provenivano urla e rumori di mobili spostati.



In strada si è formato un capannello di persone, altri alla finestra, altri ancora sono scesi in strada. Immediato l'intervento della Croce Verde. Sul posto due auto dei carabinieri e la polizia municipale. La donna ha rifiutato il ricovero ma è stata lo stesso trasportata d'urgenza al pronto soccorso di Fermo. L'avvocato, contattato al telefono, dice di non essersi accorto di nulla.



Secondo una prima ricostruzione pare che la straniera che farebbe la badante sia tornata dalla Russia dopo alcuni mesi di assenza. Ieri sera è entrata nell'appartamento di via Mazzini dove pare fosse in affitto dentro vi ha trovato una coppia di maceratesi. Subito sono volate parole grosse. Una matassa da sbrogliare. Sulla vicenda ora indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA