Le mongolfiere colorate
conquistano il lungomare

Le mongolfiere colorate conquistano il lungomare
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Agosto 2014, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 12:27

PORTO SANT'ELPIDIO - Porto Sant'Elpidio saluta l'estate con il primo festival delle mongolfiere. Animazione, spettacoli e gastronomia in cartellone da gioved scorso a stasera.

Fulcro della festa è l'area ex Orfeo Serafini, dove oggi pomeriggio c'era il mercatino, c'erano le mongolfiere e si sono esibiti a più riprese i gruppi folkloristici La Pasquella e Ortensia ormai ospiti fissi nelle grandi occasioni. Alle 19 per tutti c'è stata la degustazione di pesce fritto e vino bianco gratis e in serata hanno dato spettacolo i fuochi d'artificio. domani pomeriggio alle 17 sul lungomare centro e all'area ex Orfeo Serafini l'esibizione de Lu Concertì.

Facendo un bilancio delle iniziative dei giorni scorsi la più gettonata è stata la cena di pesce "Vola il menù". Nei ristoranti elpidiensi si è potuto mangiare a 25 euro, stesso prezzo per tutti. L'attrattiva regina resta comunque la mongolfiera. Di questo parla l'assessore al Turismo Milena Sebastiani. E' stata lei a portare i palloni volanti a Porto Sant'Elpidio il primo maggio per la prima volta e sia il primo maggio che venerdì sera ha provato l'ebbrezza del volo in prima persona.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA