Gravissimo incidente sull'autostrada
A14 chiusa verso Nord, Statale paralizzata

Gravissimo incidente sull'autostrada A14 chiusa verso Nord, Statale paralizzata
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Maggio 2015, 08:33 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 11:10
PORTO SAN GIORGIO - Ancora un incidente sul tratto marchigiano dell'autostrada. Due feriti, uno è molto grave. Un incidente gravissimo si è verificato poco fa lungo la corsia nord dell'A14, all'uscita della galleria di Porto San Giorgio.



All'interno della galleria, per motivi di manutenzione, il traffico era a doppio senso di marcia. Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Porto San Giorgio, il conducente di un'Audi con targa tedesca ha invaso la corsia di sinistra scontrandosi con l'autotreno, condotto da P.M., 48 anni, di Lanciano (Teramo) che sopraggiungeva dal senso opposto, procedendo regolarmente. Nella collisione, violentissima, i due occupanti dell'Audi sono rimasti intrappolati nelle lamiere riportando lesioni gravissime. Sono stati trasportati in eliambulanza nell'ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L'autotreno è rimasto in asse, nonostante i danni riportati all'avantreno. La viabilità è stata ripristinata verso le 9.40. In tilt per alcune ore anche quella sulla Statale Adriatica su cui si è riversato anche il traffico dell'austrada chiusa. Al momento non si conoscono i nomi dei due feriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA