La devastazione, due furti con spaccata
Un weekend a ferro e fuoco

La devastazione, due furti con spaccata Un weekend a ferro e fuoco
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 17:42
MONTE SAN PIETRANGELI - A ferro e fuoco, due furti con spaccata. Un weekend davvero movimentato. La cittadina è stata presa di mira dai ladri negli ultimi giorni con la criminalità che ha colpito in due attività commerciali, agendo sempre nello stesso modo: una macchina usata come ariete per forzare la porta d'ingresso, con conseguente spaccata della vetrina, e un'azione fulminea che dura giusto il tempo di portare via i registratori di cassa.

Il primo furto è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato ai danni della pizzeria Mascalzone Latino che si trova lungo la strada che conduce verso Monte San Giusto.

Il secondo colpo invece è avvenuto ieri sera, nella notte fra domenica e lunedì, ai danni del supermercato Punto Simply di Borgo Regina Margherita, lungo quindi una via centralissima e trafficata.

Anche in questo caso lo stesso modus operandi: una macchina (pare un modello station wagon scuro) che si schianta contro la vetrata sfondandola. Poi la fuga nella notte portando con sé le casse. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA