Finanziamenti a fondo perduto
Le domande fino al 30 giugno

Finanziamenti a fondo perduto Le domande fino al 30 giugno
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Giugno 2014, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:12
FERMO - Finanziamenti a fondo perduto per le imprese, c' tempo fino al 30 giugno La Confcommercio di Fermo, informa che, entro il prossimo 30 giugno, è possibile inoltrare alla Regione Marche le domande di finanziamento a fondo perduto per un contributo regionale del 15% sulle spese effettuate o da effettuare per la ristrutturazione, la manutenzione straordinaria, l’ampliamento attività, le attrezzature fisse e mobili nonché per gli arredi.

Per accedere al contributo bisogna aver speso o aver intenzione di spendere almeno 15 mila euro, e possono essere ammesse a finanziamento anche i progetti realizzati a far data 01.01.2013.

Questo contributo è riservato alle attività di vendita al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande.

Scadrà invece il prossimo 31 luglio il contributo a fondo perduto riservato al commercio al minuto del settore non alimentare che siano in attività da più di 5 anni.

Anche in questo caso il contributo a fondo perduto è il 15% della spesa ammissibile che non può essere inferiore a 8 mila euro. Per questa tipologia di intervento è finanziabile anche l’acquisto delle scorte. Sono ammessi a finanziamento i progetti già realizzati a far data 01/07/2013. Le domande potranno essere inoltrate al Cat Confcommercio Fermo.

La Confcommercio di Fermo invita tutti gli operatori a non perdere queste importanti occasione di sostegno economico per la propria azienda rivolgendosi subito agli uffici associativi presenti in tutta la provincia per un appuntamento e l’avvio della domanda di richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA