Fermo, campionato interprovinciale
Under 13, Polygon-Don Celso arriva terza

Fermo, campionato interprovinciale Under 13, Polygon-Don Celso arriva terza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 12:18
FERMO - Weekend sportivo esaltante per la Polygon-Don Celso Pallavolo con il terzo posto nel campionato interprovinciale Under 13 La Final Four Under 13 si è giocata tra le mura della palestra di Grottammare, e le ragazze della Polygon – Don Celso hanno giocato due gare ad un buonissimo livello, ma la tensione emotiva probabilmente ha superato la tensione agonistica pregiudicando il risultato di ingresso alle finali regionali.



Un peccaco per le ragazze e per l’allenatore Graziano Colarizi che tanto hanno dato in termini di lavoro in palestra, forse è mancata la determinazione ed a volte la concentrazione, troppo fallose nei momenti decisivi . E’ comunque un grande risultato reso ancora più bello dal fatto che mai in precedenza la il settore giovanile femminile aveva raggiunto una posizione così importante.



Complimenti comunque da tutta la squadra alle ragazze ed ai rispettivi staff per i fantastici risultati ottenuti, che dimostrano ancora una volta l’ottimo lavoro svolto in sinergia tra ragazzi/e, staff e società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA