Fermo, la stagione a Villa Vitali
torna con Montanini e Mannoia

La cantante Fiorella Mannoia
La cantante Fiorella Mannoia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 17:15
FERMO - Saranno lo spettacolo di Giorgio Montanini il prossimo 17 giugno e la data zero del tour di Fiorella Mannoia, il prossimo 6 luglio, due degli appuntamenti più attesi della stagione estiva all’Arena di Villa Vitali che, dopo 20 anni, torna così al suo antico splendore con un ricco e interessante programma.

Dopo i tanti successi televisivi nazionali, Giorgio Montanini debutterà nella sua città con uno one man show tutto da vedere, per la prima volta nella sua Fermo ed in particolare a Villa Vitali. Come per Giorgio Panariello e Gianna Nannini, anche quella della Mannoia sarà una residenza a Fermo per ben 10 giorni durante i quali metterà a punto la tournée (Fiorella Mannoia Live – A te) che porterà in giro per l’Italia.
 
Iniziata intanto la prevendita dei biglietti per i due spettacoli (Biglietteria del Teatro - telefono 0734. 284295) di una stagione che verrà presentata in dettaglio nei prossimi giorni quando verranno resi noti gli altri appuntamenti che sono previsti in calendario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA