La lotta allo spaccio non conosce soste: diversi giovani segnalati in provincia

La lottta allo spaccio non conosce: diversi giovani segnalati in provincia
La lottta allo spaccio non conosce: diversi giovani segnalati in provincia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 11:06

FERMO - La lotta allo spaccio non conosce soste: nei giorni scorsi, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo ha condotto un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione e repressione delle condotte illecite legate alle sostanze stupefacenti, che ha portato a importanti risultati sul territorio.

Nel corso del servizio, i militari delle stazioni dei Carabinieri di Porto San Giorgio, Montottone, Amandola, Pedaso e Monte San Pietrangeli hanno segnalato alla competente autorità amministrativa diversi soggetti implicati nel consumo di droga.

A Porto San Giorgio, una donna classe 1984, residente a Macerata, è stata controllata e ha spontaneamente consegnato un involucro contenente 1,6 grammi di hashish.

La droga è stata sequestrata amministrativamente e l'autorità competente è stata informata per le necessarie incombenze.

A Montottone, invce, un giovane classe 1995, è stato trovato in possesso di 0,61 grammi di hashish durante un controllo stradale. La patente di guida è stata ritirata e la sostanza stupefacente è stata sequestrata in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria e amministrativa competente.

Ad Amandola, un giovane egiziano classe 1999, è stato trovato in possesso di 1,07 grammi di hashish durante un controllo personale. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni delle autorità amministrative e giudiziarie competenti.

A Pedaso, un giovane proveniente dalla Francia classe 1997, è stato trovato in possesso di 1,46 grammi di marijuana mentre guidava un monopattino. La droga è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni dell'autorità amministrativa competente.

Infine, a Monte San Pietrangeli, un residente è stato trovato in possesso di 2,48 grammi di hashish durante un controllo personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e custodita in attesa delle disposizioni delle autorità competenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA