Tosca e Panariello a spasso per Fermo
Caccia alle foto in attesa dello show

Tosca e Panariello a spasso per Fermo Caccia alle foto in attesa dello show
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:56 - Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 12:15
FERMO - Pronta ai blocchi di partenza la stagione di prosa della nuova amministrazione. Dopo il riuscitissimo debutto della stagione lirica, la settimana prossima, martedì e mercoledì, andrà in scena "Father and son" con Claudio Bisio. Intanto già questa settimana il teatro dell'Aquila ha aperto le porte a Giorgio Panariello. Il primo fuori abbonamento che impreziosisce ulteriormente la già ricca e variegata offerta del programma teatrale.



L'attore è stato impegnato nelle prove del suo nuovo spettacolo "Prove di uno show", che debutterà sul piccolo schermo in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai a dicembre e che questa sera farà la sua anteprima all'Aquila, completamente sold out.



La produzione ha voluto mantenere il massimo riserbo sui contenuti dello show, tenendo a distanza i giornalisti. Panariello, a Fermo da mercoledì, ha girato per la città, che conosce molto bene, e non si è tirato indietro davanti alle richieste di alcun fan, facendosi fotografare insieme a loro.



Una di queste è la presidente del Consiglio comunale Lorena Massucci, che ha postato su Facebook la sua foto insieme all'attore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA