Cellulare rubato a un minorenne durante una festa a Reggio Emilia: i carabinieri lo ritrovano in casa di una donna (denunciata) a Fermo

Cellulare rubato a un minorenne a Reggio Emilia: i carabinieri lo ritrovano in casa di una insospettabile 40enne
Cellulare rubato a un minorenne a Reggio Emilia: i carabinieri lo ritrovano in casa di una insospettabile 40enne
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Maggio 2023, 16:18

FERMO - Dalle mani di un minorenne, ad una festa a Reggio Emilia, alla casa di una quarantenne di Fermo. E' costata una denuncia il cellulare sparito un mese dfa e ritrovato a distanza di chilometri dal legittimo proprietario.

La storia

Un minorenne, circa un mese fa, aveva partecipato ad una festa a Reggio Emilia a cui erano presenti tanti suoi coetanei, anche provenienti da altre città.

Nel corso della festa il ragazzino veniva derubato del suo cellulare. Accortosi del furto si è recato subito in Questura a Reggio Emilia per sporgere denuncia. I poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno avviato immediatamente le indagini acquisendo i dati relativi alle telefonate effettuate con quel telefono, scoprendo che nel cellulare era stata inserita una scheda appartenente ad una donna, di circa quarant’anni, incensurata, residente a Fermo.

La perquisizione 

Gli investigatori reggiani hanno così contattato i colleghi fermani per comunicare gli sviluppi investigativi e la Procura della Repubblica di Fermo ha emesso un decreto di perquisizione personale e domiciliare nei confronti della donna. I poliziotti della Squadra Mobile di Fermo hanno eseguito la perquisizione, ritrovando e sequestrando il telefono cellulare rubato. Denunciata la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA