Fermo, si schianta uno scuolabus
senza bimbi a bordo, ferito un frate

Il frate è stato portato al pronto soccorso
Il frate è stato portato al pronto soccorso
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2016, 18:08
FERMO - Un altro scuolabus coinvolto in un incidente. Per fortuna lo scontro è avvenuto mentre stava facendo rientro al deposito dei mezzi comunali, dopo aver effettuato il trasporto degli alunni a scuola. A seguito dello scontro, un frate alla guida dell'auto, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo.

L'incidente è accaduto intorno alle 8.30 lungo la provinciale che conduce al deposito dei mezzi comunali dell'Asite, quando lo scuolabus e il mezzo, una Dacia Lodgy, sono entrati in collisione all'altezza di una semi curva. Sul posto si è portato il personale medico e sanitario del 118 che ha disposto il trasferimento del frate al pronto soccorso. Per i rilievi della dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, mentre la regolazione del traffico è stata gestita dalla polizia locale.

Nei giorni scorsi un altro scuolabus è rimasto coinvolto in un incidente. Mentre era diretto da Monterubbiano a Moresco è finito fuori strada. Per fortuna solo qualche piccola contusione per i bimbi a bordo, tutti delle scuole elementari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA