Arrivano vicario e dirigente, la Questura di Fermo si rafforza: «Mobilitati per la sicurezza»

Arrivano vicario e dirigente, la Questura di Fermo si rafforza: «Mobilitati per la sicurezza»
di Pierpaolo Pierleoni
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2022, 04:20 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 18:02

FERMO - Il nuovo vicario del questore è il primo dirigente della polizia Antonio Stavale, che per la prima volta ricopre il prestigioso incarico. Cosentino, 56 anni, lascia la Questura di Reggio Emilia, dopo due anni dirigenza della Divisione Anticrimine dove ha ottenuto importanti risultati nel settore dei sequestri dei patrimoni illeciti. Stavale è un funzionario che ha dedicato una buona parte della sua vita professionale alla provincia reggiana, essendo stato assegnato nel 1992 alla Questura di Reggio Emilia.

Da alcuni giorni, inoltre, è giunto in Questura anche un nuovo funzionario: il vicequestore aggiunto Lorenzo Commodo, con l’incarico di dirigente della Divisione Polizia amministrativa e di sicurezza nonché dirigente dell’Ufficio immigrazione.

Nato a Fermo nel 1982, dallo scorso anno ha ricoperto lo stesso ruolo a Macerata dopo una carriera che lo ha portato a ricoprire numerosi e importanti incarichi. Nell’accogliere il nuovo vicario ed il nuovo dirigente, il questore Rosa Romano, ha formulato i suoi migliori «auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle istituzioni fermane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA